15 settembre 2008

PAZZINI TORNA A CASA

NOTIZIA ANSA-Milano ore 13.05 Il momento tanto temuto é arrivato... oggi si é conclusa la trattativa per il grande ritorno di Giampaolo Pazzini alla corte di mister De Sica. Daniele Cammareri A.D. della DX si é presentato in aereoporto per accogliere con un tappeto rosso ricoperto di petali di rosa lo strano attaccante mai troppo amato dal suo socio, il presidente Russo Roberto.Pazzini che nella scorsa stagione ha viaggiato con l'impressionante media di 9 reti in 31 partite torna cosí a infastidire il 50% dei tifosi della DX che lo vorrebbero morto e ad incantare l'altro 50% con le sue giocate straordinarie.L'attaccante che prenderá il posto dell incompreso Martinez dopo le visite mediche avrebbe dichiarato "La DX é l'unica squadra in cui mi sento come a casa e i risultati della scorsa stagione lo dimostrano... del resto chi altro avrebbe il coraggio di scommettere su di me? provate a smentirmi!".

2 commenti:

Daniele Cammareri ha detto...

Cammareri ha subito indetto una conferenza stampa per commentare il nuovo acquisto della D-X:

"Sono contento di questo regalo che mi ha fatto il mio presidente, quando me l'ha detto non ci credevo. Dopo le polemiche dell'ultimo periodo avevo perso tutti gli stimoli, ma l'acquisto di Giampaolo mi ha ridato la voglia di continuare in questo ambiente. Sono contento perchè lo stimo come uomo e come giocatore. Obiettivi? Giampaolo ha avuto il suo momento migliore come vice di Toni, forse non avere la pressione di dover dimostrare qualcosa a qualcuno gli farà bene. Ora scusate ma mi aspetta una cena a lume di candela con il mio amico ritrovato".

Anonimo ha detto...

Russo tra i fischi dopo l'acquisto di Pazzini si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza importanti "colgo l'occasione per annunciare a questi tifosi inferociti per Pazzini che l'anno prossimo la DX punterà tutto su Del Piero!é un grandissimo campione e voglio fortemente che chiuda la carriera con noi!"