
Alla vigilia del decisivo match contro Calabria e Polemiche ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Liverpel Eric Cantona; di seguito i passaggi più significativi del suo intervento.
"Vogliamo vincere!" ha esordito il controverso ex calciatore Francese "Una società come il Liverpel non può permettersi di mancare il terzo posto e l'accesso diretto in Champions, con gli introiti economici che ne derivano.
Veniamo da un periodo fatto di alti e bassi, ma abbiamo il carisma e la determinazione per andare in campo e prenderci questa vittoria. La squadra è carica e si è allenata bene, tutti i miei ragazzi sono concentrati su un unico obiettivo.
Il terzo posto? Ci va anche stretto, abbiamo avuto molta sfortuna quest anno, abbiamo sempre espresso il calcio migliore del campionato ma il calendario non è stato dalla nostra; il terzo posto è il minimo per una squadra come la nostra.
Il duello Guly Utd - Naples? Bè non mi interessa, le considero due squadre molto più fortunate di noi.
Il mercato? Di quello non parlo, ma il mio futuro è qui, ho firmato un contratto di tre anni, la societè è contenta del mio lavoro e intendo aprire un ciclo, come Ferguson a Manchester."
Nessun commento:
Posta un commento