3 maggio 2010

FINALE DI CAMPIONATO AL CARDIOPALMO


1) CALABRIA & POLEMICHE 60
2) LIVERPEL FC 56
3) AC CAMMA 55
4) SS LONGOBARDA 54
5) GULY UNITED 38
6) SS NAPLES 30

Incredibile finale in quello che si sta dimostrando il campionato più incerto degli ultimi anni.
A 180 minuti dal termine infatti, grazie all'insperata vittoria della Guly United contro la capolista,
ben 3/4 squadre hanno la possibilità di portare a casa il titolo.
Basta una vittoria a Calabria & Polemiche per conquistare il primo titolo della sua appena biennale Storia, ma un incredibile scherzo del calendario le pone di fronte nella prossima sfida il Liverpel secondo in classifica a 4 punti di distanza, che ha la clamorosa opportunità battendo i Calabresi di portarsi a -1, regalando ai tifosi un'ultima giornata da infarto.
Ma una sconfitta di C&P rimetterebbe in gioco anche l'AC Camma, 3° in classifica a -5, che potrebbe approfittare di uno scivolone dei Granata per rilanciare le sue ambizioni.
I 6 punti di distacco appaiono invece condannare la Longobarda, che affronterà proprio la squadra di Cammareri in un match incertissimo, ma anche conquistando 6 punti in 2 partite appare ormai tagliata fuori dal treno tricolore.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Campionato deciso dalle dimenticanze! dovevamo giocarcelo solo io e l'Ac Camma, ma non importa perchè tanto è un titolo di cartone già da mesi

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo la firma:

SS Longobarda

admin ha detto...

le dimenticanze sono colpa di chi le fa...

Anonimo ha detto...

"le dimenticanze sono colpa di chi le fa..." Giusto, ma hai dimenticato di scrivere che a quanto pare sono anche il merito di chi sta vincendo!
Sta vincendo chi ha mandato la formazione e non il più forte

Anonimo ha detto...

roby ma smettila di piangere che ho perso 6 partite di seguito e sono ancora li e ti ricordo che insquadra ho il capocannoniere della serie A forse ti dice qualcosa... cmq sono stufo di sentire queste cose dall'entusiasmo di rigiocare il prossimo anno mi viene di dire no perchè ogni volta si scrive d sta vicenda poi proprio tu che sei il primo ad averle dimenticate...

Anzi vi dirò gi adesso che non so se farlo il prossimo anno

Massi

Anonimo ha detto...

Massi se sei d' accordo le prossime due giornate non mettiamo la formazione cosi tutti sono contenti .....mi sono davvero rotto anchio il cazzo....

doveva essere un divertimento....

Simo

carlo ha detto...

ragazzi per favore rilassiamoci,
roby capisco il tuo punto di vista, tanto più che neanche io quasi sicuramente vincerò, ma in ogni caso non puoi fare una colpa a loro se hanno vinto delle partite cosi, la colpa è soltanto tua o di chi non l'ha mandata, cosi facendo non ti sei penalizzato solo tu, ma anche gli altri, magari anche io ora sarei piu vicino o davanti a loro se tu l'avessi mandata.
con i se e con i ma però non si va da nessuna parte e nonostante pensi che calabria & polemiche siano un orribile compagine calabrese :) credo che cmq sia se sono primi è perchè lo meritano.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace, ma non starò zitto su ciò che penso...
Che poi non è che abbia detto chissà cosa al di fuori della verità! Non voglio che rinunciate al gioco e a vincere, voglio che rinunciate ai festeggiamenti!Non è di certo colpa vostra se questo è un campionato falsato per via dei ritardi nelle consegne, ma chiedo solo di vincere "silenziosamente" e con lo stile che richiede questo tipo di vittoria, soprattutto per il modo in cui è arrivata...
Questo vale per tutti (me incluso nella remotissima possibilità in cui arrivi a pari punti con la prima). Peccato, perchè poteva essere un campionato divertente!

Anonimo ha detto...

ASSOLUTAMENTE NO NON CONDIVIDO IL TUO PENSIERO....FALSATO DALLE TUE STRONZATE ? se massi mandera la formazione bene se no io me ne lavo le mani ...per me il fantacalcio non esiste +, è tutto l'anno che la menate con sta storia e me ne sono stato sempre zitto, avete fatto sotterfugi di giocatori e non abbiamo mai detto un kazzo ....siete ridicoli!!! massi a te la scelta...

Anonimo ha detto...

non mi sono firmato al post di prima cmq è evitente che sono Simone

Anonimo ha detto...

Di non condivisibile c'è solo la tua reazione che va in contrasto con la vostra idea che sia solo un gioco!
Le mie sono solo osservazioni e non ho chiesto nulla di proibitivo mi pare, quindi non vedo perchè reagire così...
Un paio di anni fa mi è capitato di perdere un campionato molto peggio di questo per un solo punto(il famoso campionato per cui è nata l'idea di non accettare più la stessa formazione della settimana prima) ma non mi pare che lui si sia scomposto dalla gioia.
Ad ogni modo questo è solo il mio pensiero e potrebbero benissimo essere le esternazioni false di un pazzo che non capisce niente, quindi credo che la reazione sia fuori luogo visto che ormai mancano solo due partite.

Longobarda

Anonimo ha detto...

mi stai dando del pazzo ? uno che dice che devo festeggiare in silenzio ? scudetto di cartone ? sei te che non la metti sul gioco....io mi sono stancato di sentire queste di stronzate ....e farlo 2 partite prima o 5 non cambia nulla...potete anche non considerare la nostra squadra e partire dal liverpel che sia primo a me non me ne frega + un kazzo!!
Simo

Anonimo ha detto...

io sono tranquillissimo quando scrivo ste cose, ma sinceramente non mi sembrava di aver chiesto la luna quando quando vi ho chiesto di festeggiare a bassa voce.. inoltre ho parlato di campionato intero ad essere così e non solo il primo posto, quindi non vedo proprio cosa ci sia da recriminare. Se poi volete festeggiare, festeggiate pure, tanto non sarò di certo io ad ascoltarvi