13 gennaio 2012

Due facce della stessa medaglia


Nel giorno in cui Alexander Pato giura eterno amore al Liverpel, la squadra allenata da Cantonà ufficializza l'acquisto di De Rossi.

Con una nota ufficiale sul proprio sito, il Real Vanzin comunica l'acquisizione a titolo definitivo di J.M Vargas in cambio del centrocampista azzurro Daniele De Rossi.
Interpellato telefonicamente Pellegrino ha così risposto alle domande sulla trattativa: "Fare affari con Vanzin è un piacere per me e per il bene del calcio, con lui non si rischiano certe biscottate come alcuni presidenti. De Rossi è un mio vecchio pallino e visto il suo tentennamento a rinnovare il contratto ho voluto approfittare dell'occasione. Daniele è un giocatore ambizioso e visto gli scarsi risultati del Real ha preferito trasferirsi da noi che siamo molto più blasonati e con alti obiettivi."
Il presidente dei Reds ha poi brevemente riassunto le turbolente vicende della proprio punta: ''Non lo chiamerei un no di Pato al Paris Saint-Germain, ma la sua volontà di rimanere al Liverpel, ci stava pensando da un po' di giorni. Io sono contento tra l'altro e spero che sara' di buon auspicio".

2 commenti:

admin ha detto...

Pellegrino: "Pato è uno di famiglia, non potevamo farlo partire cosi. De Rossi? Lo corteggiavo da anni, sono contento che finalmente sia arrivato al Liverpel!"

Anonimo ha detto...

De Stefanis "Pato si scopa la figlia del presidente ecco perché nn é partito.... "