6 febbraio 2012

La Guly United intraprende azioni legali contro Fulvio Moggi


Sono giorni movimentati nel nostro fantacalcio. Dopo lo scandalo per la presunta storia d'amore tra Carini e Ranieri, è scoppiata una polemica tra due tra le squadre più importanti della FPL.
In una infuocata intervista televisiva i 2 presidenti Gulisano e Fulvio Moggi si sono lanciati pesanti accuse.
Il presidente della Guly United ha infatti accusato Moggi di aver commesso azioni illegali al fine di falsare i risultati del campionato successivamente vinto dalla società viola. Il patron degli Orange ha ribattezzato Fulvio Moggi come il "Padrino" del fantacalcio, paragonando i suoi metodi violenti a quelli delle organizzazioni criminose.
E' scoppiata una accesa discussione e Gulisano ha successivamente comunicato di voler querelare Moggi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dichiarazione shoock di Cammareri:

"Un giorno mi recai da Moggi per sbloccare l'acquisto di Cristian Doni da parte dell'AC Camma, voluto anche dalla Guly United. All'inizio era riluttante ma quando riconobbi la sua autorità acconsentì alla mia richiesta aggiungendo questa frase:
-----------------------------
Bravo.. un giorno, e non arrivi mai quel giorno, ti chiederò di ricambiarmi il servizio. Ma fino a quel momento consideralo un dono in occasione della festa scudetto dell'Inter DC"

admin ha detto...

Intercettazioni telefoniche parlano di minacce ricevute persino dal Fratello di Fulvio Moggi, Stefano, reo di aver ostacolato alcune operazioni di mercato dell'allora Inter DC: "Stefano, sei il fratello maggiore e io ti voglio bene. Ma non ti azzardare mai più a schierarti contro la famiglia, è chiaro? Mai più."

Fulvio Moggi ha detto...

Mele è morto. E anche Gulisano. Ranieri. Zoccali. Boga. Oggi sistemo tutte le questioni della famiglia, non dirmi che sei innocente Rambo, confessa quello che hai fatto.

Anonimo ha detto...

Moggi....

Gulisano ha detto...

Moggi il tempo delle chiacchiere è finito e chi non lo vuole capire diventa mio nemico, e allora deve marcire in galera...
Tu per me sei come la televisione. Io ti guardo e guardando la vita tua, mi ricordo che ho fatto bene a scegliere la vita mia.