La Real Vanzin, nella figura del proprio presidente, si appella alla giustizia sportiva per un fatto intercorso nella settimana di mercato con scadenza 13/01/2012.
La questione riguarda l'acquisto del giocatore udinese Gelson Fernandes: la richiesta della società veneta è stata effettuata in data 10 gennaio 2012 17:13 ed al termine della finestra preposta è stato ufficializzato l'acquisto del giocatore (13 gennaio 2012 14:58).
Nel corso della serata, però, Vanzin è stato raggiunto telefonicamente dall'imputato Fulvio Moggi, il quale si opponeva all'acquisto del giocatore svizzero a parametro 0 in quanto anche la società A.C. Fulvientina ne era interessata e che la richiesta non fosse stata resa pubblica in quanto effettuata mediante telefono cellurare e finita perciò nella categoria spam.
Vanzin vista l'impossibilità del poter verificare subito quanto detto e credendo nella buona fede del rappresentante della società viola, rilanciò con l'offerta a 1 (ndr - le casse della società A.C. Fulvientina al momento dell'accaduto erano vuote) per potersi assicurare senza ulteriori indugi le prestazioni del giocatore.
A seguito di minuziosi e scrupolosi controlli, i legali della Real Vanzin, sono giunti alla conclusione che Fulvio Moggi ha commesso un illecito sportivo in quanto, come da documentazione, la richista è avvenuta 20 minuti oltre il termine massimo previsto per l'interessamento dei giocotori.
La società Real Vanzin chiede dunque l'intervento degli organi competenti affinchè venga preso un provvedimento disciplinare per il comportamento di Fulvio Moggi e la restituzione del milione speso per Fernandes in quanto già precedentemente e regolarmente acquistato a 0.
14 commenti:
De Stefanis: galera per Moggi
Chiedo il controllo dell'orario del blog! Vanzin è uno sporco calunniatore e tutti sanno del suo rapporto con Gelson Fernandes.
Fulvio Moggi
"La Fantagiustizia ha fatto passi in avanti rispetto agli anni in cui Moggi poteva truffare tutti e passarla liscia. Grazie agli strumenti elettronici tutto viene a galla. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ora Moggi paghi i suoi conti con la giustizia"
Cammareri
"Il mio assistito ha sbagliato in buona fede. Nel momento in cui ha richiesto il giocatore in questione si trovava a Lisbona per un viaggio di ehm.... lavoro! Lì erano le 23:20 di giovedì ma essendo lui un po' anziano non ha pensato che in Italia era già passata la mezzanotte"
Fulvio Moggi è una delle persone più pulite del mondo del fantacalcio.
Vittorio Cecchi Gori
Fulvio Moggi è onesto
Penso che Fulvio sia un grandissimo affarista e sia vittima di ingiuste diffamazioni.
Calisto Tanzi
"ma che dite?! Fulvio Moggi è un grandissimo amico e nà cara persona!! nel periodo di cui parlate si trovava nella mia villa a santo domingo, altro che giustizia sportiva dei miei cojoni!"
Luciano Gaucci
Quando ho saputo di questa cosa mi è crollato il mondo addosso. Penso che alla fine Fulvio Moggi ne uscirà pulito.
Sergio Cragnotti
Fulvio Moggi è un eroe
hahahhhaha ma che bella è la locandina!!!!
cmq la pena di morte dovrebbe essere una soluzione equa...:)
Fulvio Moggi non ha fatto niente di male, ma anche se fosse sarebbe stato solo l'utilizzatore finale della richiesta fatta il venerdì
L'aggressione verso mio padre dura da 17 anni ed è evidente come dietro tutto questo ci sia una parte della magistratura e certa stampa, che ha nei giornali di Vanzin la sua punta di diamante
Sono il miglior dirigente sportivo degli ultimi 150 anni!
Fulvio Moggi
Posta un commento