25 maggio 2009

La Guly United è campione d'Italia

La Guly United è campione d'Italia per la terza volta nella sua storia.
Nonostante la sconfitta per 3 a 2 subita dal Liverpel gli uomini di Gulisano approfittano del pareggio del Naples e conquistano un campionato che li ha visti in vetta dall'inizio alla fine.
Gli Orange diventano quindi la squadra più titolata della lega con il loro terzo titolo, trascinati dai gol di Marco Di Vaio, dall'ottima regia di Gaetano D'Agostino e dall'eterno Pavel Nedved.
Il Naples secondo e combattivo fino alla fine, deve guardarsi alle spalle da Calabria e Polemiche terzo ad un solo punto, dopo un lungo duello con il Liverpel che deve accontentarsi della quarta piazza.
Quinta la deludente DX e fanalino di coda l'illustre Inter DC, grande delusa del campionato.

NAPLES - DX 0 - 0
LIVERPEL - GULY UTD 3 - 2
CALABRIA E POLEMICHE - INTER DC 2 - 1

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate se abbiamo vinto e il naples pareggiato come facciamo ad essere ancora terzi ?

Daniele Cammareri ha detto...

Congratulazioni alla Guly United!

Anonimo ha detto...

De Stefanis " onore alla Guly Utd per la vittoria.. siamo una squadra che ogni anno cresce, per l'anno prossimo sicuramente saremo ancora ai vertici.. "

Eric Cantona ha detto...

Congratulazioni alla Guly United, squadra che ha dimostrato sul campo la sua mentalità vincente.
Noi? Molta sfortuna ci ha condizionato, solo i campioni hanno fatto più punti di noi, ma sono convinto che ci rifaremo l'anno prossimo.

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti per i complimenti e li giro anche a voi, visto che questo è stato uno dei campionati più combattuti. auguro buona fortuna al Naples e a Calabria&Polemiche per la conquista del secondo posto. Confermo la sfortuna del Liverpel, squadra che avrebbe sicuramente meritato una posizione migliore. Un pensiero anche per DenerationX e InterDC, stagione da dimenticare per due società troppo gloriose per stare al fondo della classifica.
Non vedo l'ora di alzare lo scudo!
Di nuovo grazie a tutti!!

Il presidente del Club più titolato
Alessandro Gulisano

Anonimo ha detto...

Ringrazio la Guly UTD per i complimenti... volevo solo dire che in onore del centenario della mia società ho deciso che la mia squadra tornerà la società che più di tutte incute timore nei vostri cuori... nella speranza di ritrovare la gloria (e la fortuna) perduta annuncio la rinascita della Società Sportiva LONGOBARDA!!!