12 novembre 2009

Russo lancia la sfida:"AC Camma, siamo competitivi"

Il presidente della Longobarda: "Cos'ha più di noi? Per ora qualche punto in classifica. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo Mourinho e il suo staff. E alla ripresa rientreranno Burdisso, Manfredini e Frey"

Milano, 12 novembre 2009 - Il nuovo obiettivo di Milito e compagni è quello (difficile ma non impossibile) di recuperare almeno 5 punti alla capolista entro le prossime 3 gare , per giocarsi lo scontro diretto alla pari. Per l'operazione aggancio serve una Longobarda impeccabile e il rientro degli infortunati: primo tra tutti Burdisso. Russo, in visita al cantiere del nuovo stadio della Longobarda, lancia la sfida ai primi in classifica.
Distacco"Cos'ha l'AC CAMMA più di noi? Per adesso qualche punto in classifica. Si parla di campionato chiuso, ma non credo che il discorso fosse chiuso nemmeno una settimana fa, a -7 punti. Dopo la sconfitta contro di noi voglio sottolineare due cose importanti. Il ritorno al goal di Pato, un giocatore fondamentale, e l'assenza del neoacquisto Frey preso per fare da tappabuchi in una squadra con seri problemi di infortuni in difesa. Comunque dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo Mourinho e il suo staff".
Rientri — "Dopo la sosta tornerà la colonna della difesa Burdisso. Ma anche Manfredini,Frey e forse un nuovo acquisto. Sono rientri molto importanti che consentiranno a Mourinho di mettere in campo la squadra che ha in testa. La società ha investito molto e credo che con tutti gli effettivi a diposizione la Longobarda sia molto competitiva, per questo motivo ci sarà bisogno di pochissimi rinforzi facendo nuovi acquisti. Scudetto alla AC CAMMA? Vedremo".
Stadio"Il cantiere va avanti rispettando le tabelle di marcia. Siamo soddisfatti, i lavori sono in linea con la programmazione. Lavoriamo con serietà e professionalità per avere lo stadio pronto nei tempi prestabiliti e secondo il nostro budget".

Nessun commento: