Il presidente della Longobarda: "Cos'ha più di noi? Per ora qualche punto in classifica. Dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo Mourinho e il suo staff. E alla ripresa rientreranno Burdisso, Manfredini e Frey"
Milano, 12 novembre 2009 - Il nuovo obiettivo di Milito e compagni è quello (difficile ma non impossibile) di recuperare almeno 5 punti alla capolista entro le prossime 3 gare , per giocarsi lo scontro diretto alla pari. Per l'operazione aggancio serve una Longobarda impeccabile e il rientro degli infortunati: primo tra tutti Burdisso. Russo, in visita al cantiere del nuovo stadio della Longobarda, lancia la sfida ai primi in classifica.
Distacco — "Cos'ha l'AC CAMMA più di noi? Per adesso qualche punto in classifica. Si parla di campionato chiuso, ma non credo che il discorso fosse chiuso nemmeno una settimana fa, a -7 punti. Dopo la sconfitta contro di noi voglio sottolineare due cose importanti. Il ritorno al goal di Pato, un giocatore fondamentale, e l'assenza del neoacquisto Frey preso per fare da tappabuchi in una squadra con seri problemi di infortuni in difesa. Comunque dobbiamo continuare a lavorare con serietà come stanno facendo Mourinho e il suo staff".
Rientri — "Dopo la sosta tornerà la colonna della difesa Burdisso. Ma anche Manfredini,Frey e forse un nuovo acquisto. Sono rientri molto importanti che consentiranno a Mourinho di mettere in campo la squadra che ha in testa. La società ha investito molto e credo che con tutti gli effettivi a diposizione la Longobarda sia molto competitiva, per questo motivo ci sarà bisogno di pochissimi rinforzi facendo nuovi acquisti. Scudetto alla AC CAMMA? Vedremo".
Stadio — "Il cantiere va avanti rispettando le tabelle di marcia. Siamo soddisfatti, i lavori sono in linea con la programmazione. Lavoriamo con serietà e professionalità per avere lo stadio pronto nei tempi prestabiliti e secondo il nostro budget".
Nessun commento:
Posta un commento