14 gennaio 2012

Lettera di Fulvio Moggi

Bayern Ramberkusen squadra satellite!

Scandalo nella Fanta Premier League per l'ambiguo comportamento del Presidente del Bayern Ramberkusen che sembra più preoccupato di consolidare le sue amicizie extra fantacalcistiche che rafforzare la sua squadra. Dopo la recente polemica sul finto trasferimento che ha coinvolto Jeda e Acquafresca con 30 milioni passati nelle casse dell'"amico" Perdere l'Amore, ecco un nuovo scandalo!

Esperti di fantacalcio, spiegatemi quale logica può esserci dietro il trasferimento ufficializzato il 17 novembre 2011 tra Basta, in forza al Ramberkusen, e Cesar, in forza alla Guly UTD. Tutti conoscono il rapporto di amicizia tra i due presidenti, ma questo può giustificare un trasferimento tra un giocatore come Basta con una media di 7,27 per un gregario come Cesar che registra una media di 5,47.

La domande sono tante.. insomma, in un modo o nell'altro il comportamento del Ramberkusen sta falsando il campionato. Restiamo in attesa di spiegazioni! Di certo non può bastare il fatto che lo scambio è stato fatto a Novembre, in quanto era già chiaramente visibile la differenza tra i due giocatori.

Fulvio Moggi

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Bayern Ramberkusen è evidentemente una squadra molto generosa, che ama aiutare i suoi avversari! Dovremmo ribattezzerla Misericorda F.C.

Cammareri

Anonimo ha detto...

Biosgnerebbe davvero riflettere sull'operato di certe società.

Anonimo ha detto...

Se dici di comprare Acquafresca perchè hai Di Vaio, perchè vendi Basta se hai Benatia?

Fulvio Moggi

Anonimo ha detto...

La fantamagistratura ha fatto sapere di aver letto le dichiarazioni di Moggi e che aprirà un'indagine preliminare per approfondire il comportamento sul mercato del Bayern Ramberkusen

Anonimo ha detto...

De Stefanis " ca' nisciun é fess..."

Anziano Saggio ha detto...

due indizi fanno una prova

Anonimo ha detto...

Firmatevi quando commentate, altrimenti si crea caos!

Fulvio Moggi

Anonimo ha detto...

Bayern Ramberkusen

PORTIERI

Stekelemburg

Benussi

Tzorvas
DIFENSORI

Legrottaglie

Benatia

Chiellini

Agostini

Gamberini

Tomovic

Del Grosso

Cesar
CENTROCAMPISTI

Biondini

D'Agostino

Porcari

Conti

Inler

Candreva

Parolo

Dzemaili
ATTACCANTI

Di Vaio

Klose

Denis

Mascara

Caracciolo

Acquafresca

Questa è la mia formazione attuale (l'ho presa al volo da questo sito) Come difensori ero già al completo e ai tempi mi dava fastidio far giocare Basta che fino a quel momento aveva fatto un gol ma prendeva spesso voti più bassi di Benatia e houn pò di restia a mettere difensori della stessa squadra in campo. Quindi me ne facevo ben poco in più in difesa avevo sempre delle opzioni con giocatori che giocano titolari. In attacco oltre a Denis, Klose e Di Vaio gli altri giocatori non erano mai titolari quindi in quel ruolo mi serviva un opzione valida ai titolari. Non capisco perchè la mia società venga continuamente bombardata da queste calunnie mentre altre fanno scambi in tutta tranquillità. Se questo è il vostro modo di fare vuol dire che non avete gran che da fare nella vostra vita che andare a cercare tutti gli acquisti fatti dalle altre società per calunniarle apertamente. FATEVI UNA VITA.
PS: non mi sembra di aver mai ricevuto richieste di scambi dalle società che mi stanno calunniando. Non avendole ricevuto certamente non posso averle neanche accettate o rifiutate. Quindi nessuno di voi può sapere se mi sarei comportato nella stessa maniera. Sicuramente ora riceverò richieste di ogni genere ma valuterò anche il comportamento avuto con la mia società per ogni trattativa.

Ale ha detto...

Buongiono a tutti,
premetto che sottoscrivo quanto espresso dal Presidente Carini, anche se non era assolutamente tenuto a esternare le motivazioni per le quali ha fatto gli scambi.
Devo dire che le dichiarazioni e le accuse fatte da Moggi mi hanno molto divertito, perché è come se Lupin accusasse ingiustamente un onesto cittadino di aver fatto una rapina, visto che il Dott. Moggi ha vinto il suo unico scudetto con magheggi clamorosi e rubando palesemente (ne sa qualcosa il Liverpel e non a caso Fulvio si chiama Moggi).
Scherzi a parte, è assurdo che una squadra venga accusata di favorirne volontariamente un’altra in un gioco come il fantacalcio, dove ci sono in ballo un bel po’ di soldi.
Inoltre se volessimo analizzare tutti gli scambi fin qui fatti dalle altre società, voi pensate davvero che siano stati degli scambi alla pari?! Vi rinfresco la memoria:

03/12/2011 - Giovinco per Forlan
03/12/2011 - Cigarini per De Rossi

Real Vanzin - Made in sud

30/09/2011 - Lichsteiner per Abate
30/09/2011 - Thiago Silva per Nesta
13/01/2012 - De rossi per J.M. Vargas

Real Vanzin – Liverpel

Secondo me non sono assolutamente scambi equi, anzi… ma non per questo ho mai pensato che la Real Vanzin volesse indebolirsi per favorire il Made in sud o il Liverpel. Però qui giustamente nessuno ha detto nulla perchè la Real Vanzin avrà avuto le su buone motivazioni.
Cmq per evitare polemiche a livello personale, ci tengo a precisare che il mio tono è assolutamente scherzoso come penso lo sia anche il vostro, visto che questo è e rimane sempre un gioco.


Il Presidente del club più titolato al mondo
Alessandro Gulisano

Anonimo ha detto...

De Stefanis" lo scambio con la Real Vanzin era torje-forlan-de rossi x giovinco hetemaj e cigarini... piu una clausola. Probabilmente é uno scambio che ha favorito la Real Vanzin. Quindi non toccate il Made in Sud


Aurelio De Stefanis
Il presidente più onesto al mondo

Real Vanzin ha detto...

Confermo quanto detto da De Stefanis, il nostro accordo era

Torje + De Rossi + Forlan

per

Giovinco + Cigarini + Hetemaj

Inoltre è compresa una clausa rescissoria di questo contratto che se Torje dovesse essere girato all'estero, nello stesso momento Giovinco tornerebbe di mia proprietà.


Per quanto riguarda lo scambio con Liverpel anche qui le due azioni sono correlate

Abate + Nesta

per

Lichsteiner + Thiago Silva

Per qualsiasi osservazione l'ufficio pubbliche relazioni della Real Vanzin si dichiara aperta al dialogo

Ale ha detto...

mi spiace vedere che nessuno ha colto quello che intendevo dire io, ma per fortuna involontariamente lo avete confermato: ogni scambio, per quanto possa sembrare apparentemente sproporzionato, "nasconde" degli altri accordi o comunque delle motivazioni che è giusto non rivelare.
Probabilmente Made in sud e Real Vanzin hanno frainteso il mio discorso, perchè non era un attacco nei loro confronti, ma era solo un modo per dimostrare che ognuno ha i suoi motivi fantacalcistici per fare o meno degli scambi con altre società, senza dover essere accusato gratuitamente di falsare il campionato.

Real Vanzin ha detto...

Io non l'ho interpretato come un attacco, ho solo riportarto (per altro già pubblico al tempo della stipula) l'accordo intercorso tra la società di mia appartenenza e quella del signor De Stefanis.