
Il direttore sportivo dei reds Fulvio Aniello smentisce il possibile acquisto: "Cerchiamo ancora un attaccante, ma nella nostra lista non ci sono né Zlatan né Forlan". Su Ribery: "Pellegrino ne dice meraviglie, ma costa troppo".
MILANO, 16 giugno 2009 - Il Liverpel non è interessato a Zlatan Ibrahimovic. Lo ha detto Fulvio Aniello, direttore sportivo del Liverpel, in una intervista a Radio FantaMercato. "Hanno accostato a noi Forlan e Ibrahimovic, ma non arriverà nè l'uno nè l'altro- ha spiegato il direttore sportivo del Liverpel- Cerchiamo ancora un attaccante, abbiamo due o tre alternative, ma tra queste non ci sono nè lo svedese nè lo spagnolo". Stesso discorso per Ribery, del quale "Pellegrino dice meraviglie, ma costa troppo", ha concluso Aniello. Il d.s. fa poi il punto sulla trattativa Villa: "Se il Naples offre 50 milioni, Bojan e Caceres, se io fossi un dirigente del Real Vanzin lascerei partire Villa perchè noi non arriveremo mai a cifre del genere - spiega Aniello -. In questi giorni abbiamo lavorato su questa pista, la trattativa sembrava a buon punto, poi abbiamo incontrato qualcuno nel nostro cammino e il prezzo è salito troppo". Poi serviranno anche trattative in uscita: "La strategia del Liverpel è quella di avere grandi campioni, siamo partiti con una velocità di crociera che sicuramente non possiamo sostenere, sono acquisti che hanno fatto la felicità di Pellegrino".
Ribery, no AC Camma — Intanto il Boga Junior avrebbe chiuso ufficialmente la porta al AC Camma proprio per Ribery. Cammareri aveva chiesto informazioni, ma i bavaresi non si sono nemmeno messi a trattare, tenendo aperta solo una porta al Real in caso di offerta stratosferica: si parla di 30 milioni più Sneijder e Van der Vaart.
LONGOBARDA, PANCHINA A CANA' — La Longobarda ha ufficializzato la nomina di Oronzo Canà come tecnico della prima squadra. Proprio ieri il tecnico pugliese, aveva rescisso consensualmente il contratto con Calabria e Polemiche. Oggi l'annuncio della Longobarda. La presentazione è in programma oggi, alle 18, allo stadio DX Arena.
Nessun commento:
Posta un commento