16 giugno 2009

Russo: "Sarà una Longobarda Utd"


Il presidente della Longobarda fa il punto sulle trattative: "Ibra lo comprerei volentieri. Prendiamo Deco e Carvalho. A fine mercato saremo sullo stesso livello della Guly Utd. Drogba piace sia a me sia a Canà. Vorrei anche Maicon"


VIAREGGIO (Lucca), 15 giugno 2009 - Una Longobarda che sia anzitutto in grado "di reggere il confronto in campo europeo consapevole del livello della Guly Utd e del livello raggiunto dal Liverpel con i suoi colpi di mercato" senza trascurare il fronte interno perché «i quattro anni di fila senza successo hanno certamente aumentato le smanie di rivincita dei nostri giocatori» e "non vogliamo considerare la possibilità di realizzare un filotto storico in negativo. Ma è meglio non parlarne". Scaramanzia...

Russo e Cammareri alla Melaverde assieme: cosa vi siete detti, in realtà a proposito di Ibrahimovic? "Ho letto e ascoltato cifre e scambi con Eto’o, invece Cammareri sotto questo aspetto non si è esposto. Ha però dimostrato il suo interesse per alcuni dettagli che di solito rimangono estranei a una operazione di mercato".

Sulla Gazzetta del Fantacalcio in edicola oggi l'intervista integrale al presidente della Longobarda

dal nostro inviato Nicola Ceretti

Nessun commento: