E' una settimana di grandi cambiamenti per la Longobarda, il nuovo tecnico Josè Mourinho è il nuovo allenatore dopo una serie di risultati altalenanti sotto la guida di Canà.
La società è ancora molto legata allo storico allenatore pugliese e gli ha affidato l'incarico di direttore sportivo, anche se si pensa possa aiutare Mourinho anche come suo vice in quanto è un uomo che ha fatto la storia della società e conosce molto bene l'ambiente.
Queste le prime dichiarazioni del Mourinho Longobardo: "Sono venuto quì per vincere e non me ne andrò finchè non ci sarò riuscito... Cammareri? non lo conosco."
Gli abbiamo poi chiesto cosa pensa del campionato fino a questo punto: "Chi pensa che io debba vincere o arrivare davanti alla AC Camma non capisce niente di calcio e vorrei aggiungere che ultimamente si parla solo di Longobarda e di chi è primo in classifica....Negli ultimi due giorni non si è parlato di un Naples con grandissimi giocatori e che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato di un Liverpel che finirà la stagione con zero titoli; un Liverpel con giocatori, con tradizioni, con una cultura vincente, con tutto quello che serve per vincere titoli."
Riuscirà a dare la scossa che serve a una squadra attrezzata per vincere tutto? solo il tempo potrà dirlo
2 commenti:
Cammareri: "Mourinho? un tecnico mediocre."
Abbiamo raccolto un veloce commento del presidente della AC Camma all'uscita dalla sede di Fashion Times: "Mourinho è un grandissimo comunicatore che nasconde bene la propria mediocrità come allenatore. Io penso che Mourinho si trovi alla Longobarda perché è un grande gestore di giocatori - ha aggiunto Cammareri -. Anche se è ancora più bravo a gestire i giornalisti. Certo, con lui i tifosi della Longobarda non vedranno mai un bel gioco. Detto questo la squadra di Russo resta la grande favorita del campionato, anche se gioca malissimo, perché ha la rosa più attrezzata."
L'eccentrico allenatore del Liverpel Eric Cantona, ha ancora una volta sorpreso i cronisti, che lo aspettavano al varco per la sua attesa risposta al tecnico della Longobarda Mourinho, che aveva pronosticato zero titoli per i Reds in questa stagione.
Alla folla di taccuini e microfoni che lo assediavano il francese ha risposto con una battuta delle sue: "Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perchè pensano che verranno gettate in mare delle sardine..."
Posta un commento