Daniele Cammareri da stasera non farà più parte della Degeneration-X.
A dare l'annuncio è lo stesso interessato, lasciando vaghe le motivazioni: "Con Russo non c'era unità di vedute. Non voglio scendere nei particolari perchè non mi interessa rendere pubblica la faccenda, ma non potevo più continuare". Sul suo futuro: "mi sarebbe piaciuto ripartire con l'AC Camma, ma Russo mi ha fatto capire le sue intenzioni troppo tardi, quando le iscrizioni erano già chiuse. Dopo tanti anni di lavoro ora potrò farmi un anno di vacanza con la mia famiglia, poi penso che andrò a Londra a studiare la Fanta Premier League. Per l'anno prossimo vedremo, spero di poter tornare. Volevo salutare tutti i miei compagni-rivali per le grandi sfide di questi anni, dentro e fuori dal campo."
6 commenti:
Mi sento di dire che il fantacalcio perde un grande dirigente ed un grande personaggio...faremo il possibile per evitare che questo accada.
Il fantacalcio non perderà Cammareri.
La AC Camma ha priorità sul Boga Juniors.
W la AC Camma!!
Credo non ci sia nemmeno bisogno di votare. Mi dispiace per Fabri, ma Dany ha la precedenza.
Fulvio
Fuly ti ringrazio!
A me farebbe davvero piacere rifondare l'AC Camma però non voglio assolutamente creare casini nè fare torti a nessuno.. quindi tornerò solo se tutti sono d'accordo.. in caso contrario aspetterò che si liberi un posto quest'anno o l'anno prossimo.
Danielino
Anche io sono convinto che l'AC Camma meriti una precedenza sul Boga Juniors.
Propongo la rifondazione della società e l'affiancamento a Cammareri del giovane Gionata Marcario
Alessandro Gulisano:
Sono completamente d'accordo con Fulvio!! se Dany vuole rifondare seriamente l'AC Camma, allora faremo di tutto perchè questo accada!!
Cammareri come rivale lo temo visto che mi conosce... però ha sicuramente più il diritto lui di giocare... sono d'accordo anche io
Borlotti (presidente Longobarda)
Posta un commento