9 giugno 2009

Russo:"Alla Longobarda si resta anche per un tozzo di pane!"

Comunicato stampa dal sito ufficiale della Longobarda sulla vicenda Cammareri

Volevo ringraziare Cammareri per il supporto professionale in questi ultimi anni, ma era giunto il momento di cambiare qualcosa anche a livello gestionale e non nell'ambito della comunicazione.
Il mio progetto era quello di affidare al signor Cammareri un incarico da consulente più da amministratore attivo con poteri decisionali, ma probabilmente Daniele ha vissuto questa mia decisione come uno smacco professionale ed ha deciso di farsi da parte, anche se sinceramente non ne capisco il motivo ed ero molto restio ad accettare le sue dimissioni.
La storia ci insegna che si può essere decisivi anche solo dando buoni consigli (vedi Dolci nella stagione del primo scudetto), ma evidentemente il rapporto professionale era ormai irrimediabilmente incrinato.
Cammareri invece di fare del vittimismo dovrebbe capire che non siamo più la DX e che alla Longobarda si resta anche per un tozzo di pane!


Il presidente
Roberto Russo

2 commenti:

Daniele Cammareri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele Cammareri ha detto...

La sua villa a forte di Marmi è assediata dai giornalisti, e Cammareri ci tiene a rispondere al comunicato della Longobarda:

"Mi dispiace se Russo pensa che io stia facendo vittimismo o che l'abbia presa come uno smacco professionale. Sono assolutamente sereno e non ho alcun rancore verso Russo o la società. Anzi ci tenevo a ringraziare entrambi per questi anni intensi passati insieme. Mi è stato offerto un ruolo che non mi sentivo di accettare. Con Russo sono stato chiaro, e lui lo è stato con me. Ho voglia di una sfida da affrontare da protagonista e la Longobarda non poteva offrirmi un ruolo del genere. Siamo entrambi molto dispiaciuti, ma a questo punto l'unica soluzione era la seperazione."